Giovedì, 25 aprile 2019
Banner
Banner
ARTE E CULTURA

Daniele Pitteri lascia la direzione del Santa Maria della Scala

Bookmark and Share
danielepitteri2Il direttore del Santa Maria della Scala, Daniele Pitteri, ha annunciato la fine della sua esperienza al polo museale di Siena. La causa sarebbe la diversa visione sulla gestione del Santa Maria rispetto a quella del sindaco di Siena, Luigi De Mossi.

Pitteri lo ha comunicato con un post su facebook: "Dopo 3 anni intensi, entusiasmanti e complessi, il 1 febbraio, giorno di scadenza del mio contratto, terminerà la mia esperienza a Siena come Direttore del Santa Maria della Scala. E' stato davvero un onore potermi occupare di questo luogo straordinario, al quale mi sono dedicato con grande passione e con grande impegno. E' stata sì una grande sfida professionale, ma anche un'esperienza umana, intellettuale e sentimentale che mi ha arricchito.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, tutti coloro che mi hanno accompagnato quotidianamente in questo bellissimo triennio. Voglio, infine, ringraziare la città e i senesi che mi hanno accolto, dato fiducia e in molti casi anche accudito e consigliato, insegnandomi a capire questa bellissima comunità."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER