Sabato, 16 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
ARTE E CULTURA

''Una mamma normale'': il romanzo di esordio di Liliana Tanco, autrice sorda, a I Venerdì del Pendola

Bookmark and Share
Venerdì 15 febbraio spazio ai giovani autori sordi a I Venerdì del Pendola
Liliana Tanco: “Solo quando scrivo sono in pace con me stessa”

LilianaTancoVenerdì 15 febbraio a I Venerdì del Pendola sarà protagonista la letteratura con Liliana Tanco, autrice di "Una mamma normale", romanzo pubblicato nel 2016 da Arduino Sacco Editore.
 
Nata sorda profonda, Liliana ha iniziato a scrivere spinta dai suoi genitori e “dal bisogno di evadere dal mondo del silenzio per esprimermi attraverso la fantasia e a trascrivere tutto ciò che "sentivo" sul foglio”. Così la sua passione per la scrittura è sbocciata e ha preso forma prima in brevi racconti, poi in fiabe ispirate dai suoi sogni fino ad arrivare al suo primo romanzo.

"Una mamma normale" è un romanzo leggero, schietto e diretto che racconta con stile semplice e senza filtri le paure e le rinunce che la nascita di un figlio può comportare. Una storia in cui tutte le mamme e le future mamme possono ritrovarsi.

L’appuntamento de I Venerdì del Pendola con Liliana Tanco è come sempre a ingresso libero e accessibile grazie a un servizio di interpretariato italiano /Lingua dei Segni italiana e si tiene presso la sede di MPDFonlus in via Tommaso Pendola, 37 a Siena.

Per informazioni info@mpdfonlus.com. Il programma completo de I Venerdì del Pendola è disponibile su www.mpdfonlus.com
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER