Domenica, 16 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA

''Treni'' di Guido Volpi, la presentazione a Siena

Bookmark and Share
treni450Giovedì 9 febbraio alle ore 18.30, presso la libreria La Zona Interno4 via Provenzano Salvani 8 (traversa di via dei Rossi), presentazione del libro “Treni” di Guido Volpi, editore Modo Infoshop 2011. Un incontro privo di parole, in cui l'espressione sarà prerogativa esclusiva del segno grafico frutto dell'abilità di Guido Volpi, una delle migliori matite del nostro tempo, che firma e dedica le copie del libro.

Proseguono così gli incontri presso La Zona, libreria indipendente aperta da poco più di due mesi nel centro di Siena: iniziative che tendono a far avvicinare e conoscere autori e lettori in pochi metri quadrati, un luogo intimo in cui anche la cultura diventa familiare.

Guido Volpi è nato a Siena nel 1982, si è diplomato al corso di fumetto e illustrazione presso l'Accademia delle Belle Arti di Bologna, città nella quale vive e lavora. Scrive storie a fumetti, realizza copertine di libri, cd, albi illustrati e disegni di vario genere, sta lavorando ad una guida della città di Lisbona ispirata dai racconti di Antonio Tabucchi.
Questo è il suo primo libro.

Modo Infoshop è una libreria indipendente, nata nel 2003, che si occupa di piccola e media editoria, da circa quattro anni ha cominciato una mirata e attenta pubblicazione di libri, soprattutto illustrati, e lo fa con le proprie forze e in alcuni casi con la collaborazione
di altre piccole realtà produttive.

Info:
www.guidovolpi.com/
www.modoinfoshop.com/
http://lazonalibreria.blogspot.com/search/label/Eventi

Libreria La Zona Interno4
via Provenzano Salvani,8
53100 Siena
0577 42844
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER