Mercoledì, 19 giugno 2019
Banner
Banner
ARTE E CULTURA

Wunderbar inaugura ''Capolavori nella polvere''

Bookmark and Share
capolavorinellapolvere400Diciassette drappelloni “nella polvere”, di diciassette artisti diversi, analizzati, sviscerati, particolareggiati. Diciassette drappelloni, uno per contrada, che troveranno spazio nei locali del Bar Il Palio, in occasione della mostra di “chiusura” del primo anno di Wunderbar , l’associazione culturale nata per mano di alcuni giovani contradaioli, con la volontà di creare un nuovo spazio di dibattito e confronto a Siena. Che dispone anche di un blog (http://wunderbarsi.wordpress.com/).

La mostra verrà inaugurata questa sera, giovedì 30 maggio, alle ore 20: per tutta l’estate i visitatori avranno l’occasione di osservare i lavori di artisti del calibro di Botero, Cremonini, Sassu, Sho Chiba, Cremonini, che a loro tempo si misurarono di buon grado con il giudizio insindacabile dell’Entrone, con i fischi e gli applausi. Per questa occasione Wunderbar si è avvalso della collaborazione dello Studio fotografico Lensini e di Siena App, la prima applicazione per smartphone e tablet dedicata al Palio.

Appuntamento dunque al Bar Palio, per una “chiusura” che suona più come un arrivederci a dopo l’estate, quando, sfumati gli echi estivi, Wunderbar inaugurerà il suo secondo anno di vita.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena