Giovedì, 28 Luglio 2016
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ARTE E CULTURA
E-mail Stampa PDF

Joëlle Kem Lika espone alla Biennale 2013 del Museo d'Arte di Chianciano

Bookmark and Share
Burning-heartIn seguito alla sua mostra quest’estate all’Orangerie du Sénat (dal 31 luglio all’11 agosto), e parallelamente alla sua mostra a Miami (Art Fusion Galleries dal 1mo luglio al 16 settembre), la pittrice Joëlle Kem Lika participerò alla Biennale 2013 del Museo d'Arte di Chianciano dal 7 al 14 settembre , dove saranno esposte diverse opere, frutto del suo lavoro per esprimere «la vibrazione della vita nella materia». Si potranno scoprire dei fiori di stile contemporaneo e delle pitture astratte, ispirate dalla luce del cielo.

Joëlle Kem Lika attinge nella sua gamma di colori per esprimere il suo amore della Vita, della Creazione, la sua potenza, la sua energia orgasmica... come un grido primale, un soffio vitale, esprimendo l’armonia e la sensualità della Natura. Un incontro fra la forma figurativa o astratta, epurata o ricca di dettagli, che diventa movimento, vibrazioni, emozioni di gioia, di pace...

Acrilico, acquarelli, inchiostro di china o altri colori, Joëlle Kem Lika sceglie le tecniche dell’immediatezza, dell’esplosione di energia, materie che seccano rapidamente, che richiedono un ritmo sostenuto, un equilibrio sottile fra la padronanza e il lasciare fare, l’intenzione e la sorpresa.

Presente in gallerie in Francia e all’estero, New York, Londra, Roma, Miami, Joëlle Kem Lika ha creato tre gallerie La Lila a Parigi, in Borgogna (nei pressi di Chablis) e in Aquitania.

La Biennale di Chianciano é una delle grandi manifestazioni internazionali dell’arte contemporanea. Organizzata dai commissari della Biennale 2013 di Londra e di mostre in musei prestigiosi (Victoria & Albert Museum), essa accoglie, su uno spazio di 3000 m² degli artisti di rinomanza e degli artisti emergenti selezionati per il loro talento, venuti dal mondo intero.

Joëlle Kem Lika
JKL Créations
Paris - Lacanau Océan - Sainte Vertu sur Serein
Le site: www.joellekemlika.fr
Facebook : Joëlle Kem Lika

JolleKemLika-esposizioni2013
 

VIDEO - Per il tuo business nello sport c’è solo Emma Villas

Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema farmacie meteo
Estra_300x250_gasluce
SENA-300X250bianco2

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER