Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA

La Lectio Magistralis di Vittorio Sgarbi in piazza Jacopo della Quercia a Siena è spostata a venerdì 21 luglio alle ore 21.30

Bookmark and Share
Vittorio_Sgarbi2015_650La lectio magistralis di Vittorio Sgarbi, prevista oggi, mercoledì 19 luglio, in piazza Jacopo della Quercia a Siena, è posticipata a venerdì 21 luglio alle ore 21.30. Lo spostamento è dovuto a un intervento chirurgico che Vittorio Sgarbi ha effettuato nella giornata di ieri.

Vittorio Sgarbi terrà una lectio magistralis, dal titolo La Bellezza Ferita, sul valore del patrimonio storico-artistico umbro e il suo personale coinvolgimento nelle azioni di recupero di opere d’arte dopo le terribili scosse dello scorso ottobre (vai all'articolo).

Gli eventi proseguiranno per tutto il mese di luglio e anche ad agosto con: lectio magistralis, beneficenza, musica, spettacoli di strada, artgame.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER