Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ARTE E CULTURA
E-mail Stampa PDF

Chigiana: al Quartetto Tchalik, della classe di quartetto d’archi, il Premio Banca Monte dei Paschi di Siena

Bookmark and Share
In occasione del concerto finale del corso tenuto da Günter Pichler la consegna della borsa di studio offerta dal prestigioso istituto bancario senese

quartettotchalik-premiomps2017Il tradizionale Premio Banca Monte dei Paschi di Siena quest’anno è stato assegnato a Quartetto Tchalik, iscritto alla classe di quartetto d’archi. Il Premio consiste in una borsa di studio che permette ai giovani talenti dell’Accademia Chigiana di proseguire più agevolmente il percorso formativo e di affinare le proprie doti artistiche. L’iniziativa, che testimonia la volontà della Banca di sostenere la cultura e il lavoro dei giovani musicisti, ogni anno viene assegnata a un diverso corso di perfezionamento della Chigiana: quest’anno è stata la volta della classe tenuta da Günter Pichler, già membro del leggendario Quartetto Alban Berg.

L’assegno di 1.500 euro è stato consegnato dal dottor Dimitri Bianchini, in rappresentanza della Banca Monte dei Paschi di Siena, in occasione del concerto finale del corso che si è tenuto il 20 luglio a Palazzo Chigi Saracini.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER