Martedì, 12 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ARTE E CULTURA
E-mail Stampa PDF

Prorogata fino al 31 dicembre la mostra ''Beyond the Lens''

Bookmark and Share
La collettiva del SIPA Contest 2017 sarà ospitata per tutto il periodo natalizio negli spazi espositivi dell’Ex Distilleria “Lo Stellino”
Martedì 12 e mercoledì 13 dicembre porte aperte alle scuole con le visite guidate dedicate agli studenti

BeyondtheLens-mostra2017_11Prorogata fino a domenica 31 dicembre a Siena la mostra ‘Beyond the Lens’. La collettiva che raccoglie oltre 153 scatti del ‘Siena International Photography Awards’, rimarrà aperta durante tutto il periodo natalizio sempre all’interno dei nuovi spazi espositivi dell’ex distilleria dello Stellino, in Via Fiorentina. L’evento rientra nel cartellone di ‘Tutto il Natale di Siena’: la programmazione, promossa dal Comune di Siena, che raccoglie tutte le iniziative in programma a Siena durante le feste. La mostra è aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 19; il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 19. Per Santo Stefano sarà possibile visitare la mostra dalle ore 15 alle 19 e domenica 31 dicembre dalle ore 10 alle 14. Sempre nel mese di dicembre, inoltre, è in programma una doppia apertura dedicata alle scuole di Siena. Le visite guidate sono in programma la mattina di martedì 12 e di mercoledì 13 dicembre. Per informazioni e prenotazioni alle visite guidate è necessario scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al 0577-1510926 entro venerdì 8 dicembre.

BeyondtheLens-mostra2017_10Il giro del mondo in 153 scatti. Il percorso espositivo raccoglie gli scatti di 48 fotografi di 37 nazionalità divise in 10 categorie tematiche: libero colore; libero monochrome; viaggi & avventure; persone e volti accattivanti; la bellezza della natura; animali nel loro ambiente naturale; architettura e spazi urbani; sport in azione; portfolio storytelling e il ghiaccio fragile, tema dell'anno 2017. La mostra è arricchita anche dalle immagini video degli autori di National Geographic Ami Vitale e Randy Olson, dei reportage più degli autori premiati e della storyboard. Tra gli scatti in mostra si trovano autentiche opere d’arte, come le fotografie di Premi Pulitzer e di pluripremiati vincitori del World Press Photo, come Jonathan Bachman e Tim Clayton.

Info e social. La mostra ‘Beyond the Lens’ raccoglie le foto del ‘Siena International Photo Awards Festival’. Il Festival di fotografia internazionale è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel, con il patrocinio del Ministero degli Esteri, di Comune e Università degli Studi di Siena. Main Partner dell’evento sono Simply Etruria; Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Per informazioni è possibile consultare i siti web www.artphonetravel.it, www.sipacontest.com e i canali social Facebook sipacontest; Instagram @sipacontest; Twitter SIPAContest e YouTube Siena International Photography Awards.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER