Venerdì, 14 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA

Aldo Cazzullo all'Accademia dei Fisiocritici per la presentazione del suo ultimo libro ''Metti via quel cellulare. Un padre. Due figli. Una rivoluzione''

Bookmark and Share
aldocazzulloAldo Cazzullo sarà all'Accademia dei Fisiocritici venerdì 6 aprile 2018 alle ore 17 per la presentazione del suo libro "Metti via quel cellulare. Un padre. Due figli. Una rivoluzione" edito da Mondadori.

Ad intervistare il noto giornalista sarà Francesco Meucci, responsabile della redazione senese de La Nazione. Voci senesi leggeranno brani del volume.

Il volume è un dialogo serrato, spontaneo e aperto fra l'autore e i suoi due giovani figli, Francesco e Rossana, sui rischi e le opportunità della rivoluzione introdotta nelle vite di tutti noi dall'uso dei cellulari.

Aldo Cazzullo è inviato e editorialista del «Corriere della Sera», dove cura la pagina delle Lettere. Ha scritto più di dieci saggi sulla storia e l’identità italiana.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER