Martedì, 20 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ARTE E CULTURA

Roberta Lepri presenta a Siena il suo libro ''Facciamo tardi''

Bookmark and Share
facciamotardi650vVenerdì 18 maggio, alle ore 18,00 presso la Libreria Mondadori di via Montanini 112 a Siena, la scrittrice Roberta Lepri presenta il suo nono libro, "Facciamo tardi". Ne discorrerà con lo scrittore Massimo Granchi e con il gentile pubblico.

La vicenda narrata è ambientata tra Toscana e Umbria. L’affascinante astrofisico sessantenne Giorgio Giannini è responsabile di un progetto supersegreto al Cern di Ginevra (e un probabile Nobel), ma vuole ritrovare una donna che gli manca e che ha amato molti anni fa. Inizia quindi un on the road nelle due regioni per convincere la “sua” Giulia, (brillante studentessa che ventisei anni prima ha misteriosamente abbandonato l’Università alla vigilia della tesi) a seguirlo in qualità di ricercatrice in un posto lontano e ignoto. Il professore però non ha fatto i conti con lo strano universo fatto di cani bassotti inferociti, madri vecchie ed eccentriche, incontri Reiki: il mondo di Giulia, serena abitatrice e agricoltore del Chianti.

Pagina web: http://edizionidelgattaccio.it/le-collane/facciamo-tardi/
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER