Venerdì, 6 dicembre 2019
Banner
Banner
ARTE, SCIENZA E CULTURA

Al ''Franci'' seminario dedicato alla musicoterapia

Bookmark and Share
Sabato 16 novembre l'auditorium del Conservatorio ospita esperti nella formazione e pratica clinica

federicosuviniLa musica aiuta a crescere al Franci. Sabato 16 novembre l'auditorium del Conservatorio senese ospita l'incontro-seminario "Formazione e pratica clinica in musicoterapia: musica e musicità nella relazione terapeutica", condotto da Federico Suvini e Agostino Longo e coordinato da Maria Grazia Bianchi.

L'incontro-seminario, organizzato in collaborazione con la scuola di musica Chelli di Grosseto, per conoscere la musicoterapia è rivolto agli studenti del Liceo Musicale Piccolomini con il supporto del Conservatorio Rinaldo Franci ed è inserito nei percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento. È aperto agli studenti dei percorsi accademici del Franci e la partecipazione permette di acquisire 1 C.F. Per informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 329-6042359 o scrivere una mail a scuoladimusica@fondazionechelli.org. 
 

Informazioni utili. Per conoscere tutte le attività del Conservatorio Rinaldo Franci di Siena è possibile consultare il sito www.istitutofranci.com, seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e Twitter dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Rinaldo Franci.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK