Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

'A tu per tu con gli autori', una serie di interviste per con i finalisti del premio di narrativa 'Intanto parto'

Bookmark and Share
Intanto parto, racconti e parole in cammino: gli autori si raccontano

atupertucongliautori francigenaA partire da lunedì 6 luglio, la pagina Facebook Premio Francigena (https://www.facebook.com/premiofrancigena/ ospita la rubrica “A tu per tu con autori”: una finestra per dare un volto e una voce agli autori finalisti del premio di narrativa “Intanto parto, racconti e parole in cammino”, arrivato alla sua terza edizione e realizzato in collaborazione con l’AEVF, Associazione Europea Vie Francigena con il sostegno della Regione Toscana. Il lunedì, mercoledì e venerdì delle prossime settimane, alle 18,30, avremo modo di scoprire le storie e cosa ha ispirato scrittori e scrittrici e di conoscerli meglio.

Lunedì 6 luglio, alle ore 18,30 si inizia con Andrea Borio, primo classificato con il suo “Até o fim do mundo - Fino alla fine del mondo”. Un giovane studente piemontese che si dedica alla scrittura e alla poesia, seguiranno le interviste a Riccardo Bardotti e Eugenia Di Guglielmo .

Tutti i racconti si trovano nella raccolta “Mi muovo, mi ritrovo. Racconti e parole in cammino”, un testo inserito nella collana Strade Bianche e che è possibile trovare nelle librerie e on line sui principali circuiti di distribuzione e sul sito www.betti.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK