Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


ARTE, SCIENZA E CULTURA

La Compagnia Motus di Siena cerca danzatori per l’inserimento nella nuova produzione

Bookmark and Share
La selezione, che si svolgerà online, è rivolta a danzatori uomini professionisti, residenti o domiciliati in Toscana

motus logo 650Motus, compagnia internazionale di danza contemporanea con sede a Siena, cerca danzatori uomini professionisti residenti o domiciliati in Toscana da inserire nel cast della nuova produzione.

I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti nel cast della nuova produzione della Compagnia Motus, che debutterà a giugno 2021. Le prove avranno luogo a partire dal mese di Maggio 2021 presso il Centro Internazionale d’Arte (Siena). Ai danzatori selezionati sarà garantito un contratto di scrittura teatrale.

Il candidato ideale è un danzatore professionista che, oltre a possedere una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo, dimostri di sapersi adattare allo stile coreografico della compagnia.

I candidati devono inviare - entro e non oltre giovedì 15 aprile a: info@motusdanza.it - il proprio curriculum vitae con foto, lettera motivazionale e un breve video (massimo 5 minuti). Il contenuto del video è a discrezione del candidato: brano coreografico o improvvisazione, estratto da spettacolo o registrato nel corso delle prove (nel caso in cui si decida di inviare un video che ritrae più danzatori, si prega di fornire indicazioni in modo da poter riconoscere il candidato).

Le audizioni si svolgeranno online. La data dell’audizione sarà comunicata agli iscritti tramite mail.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena