Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


ARTE, SCIENZA E CULTURA

Corsi di Lingue straniere on line all'Università Popolare Senese

Bookmark and Share
universita popolare seneseL’Università Popolare Senese, in attesa che la situazione sanitaria permetta la auspicata piena ripresa delle tradizionali attività, promuove una sessione dei suoi sperimentati Corsi di Lingue straniere che si svolgeranno con modalità da remoto, sempre a cura degli insegnanti che da lungo tempo collaborano con l’istituzione.

La modalità dell’insegnamento a distanza, per quanto nuova e relativamente lontana dalle abitudini dei nostri soci, è ormai ampiamente sperimentata e può consentire aspetti favorevoli a vantaggio dei molti che svolgono attività che lasciano loro poco tempo per impegni suppletivi.

I corsi inizieranno il 12 aprile ed avranno durata di 20 ore. Sono modulati su vari livelli di apprendimento e su fasce orarie diverse. Riservati ai soci, già iscritti o di nuova iscrizione, hanno un costo assai modesto, pienamente rispondente alla politica sociale dell’UPS. In più i soci partecipanti ai corsi dell’anno passato, che non hanno potuto completare la sessione a causa delle note restrizioni sanitarie, potranno usufruire di una riduzione.

Sul sito dell’UPS www.upsenese.it sarà possibile consultare il calendario e il programma dei singoli corsi, oltre ai profili curriculari degli insegnanti e le modalità di iscrizione. Contattando la segreteria, i docenti saranno disponibili per chiarimenti e colloqui orientativi non obbligatori. Inoltre, nel periodo aprile-maggio, proporremo, sempre con la modalità on-line ovviamente, alcune conferenze su argomenti vari, tenute dai nostri consiglieri, il cui programma è ancora disponibile sul sito.

La segreteria (via S. Bandini 54 - Siena) sarà aperta il giovedì con orario 10-12 (compatibilmente con le disposizioni nazionali e universitarie).

Sarà, comunque, possibile contattare l’Università Popolare all’indirizzo info@upsenese.it o ai numeri 347-9228452 (anche sms e whatsapp) 0577-284245 nei seguenti orari:
lunedì e mercoledì 10-12/16,30-18,30
giovedì 10-12
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena