Lunedì, 22 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - ASCIANO

''Valori per Asciano'' incontra i cittadini

Bookmark and Share
Tante persone giovedì ad Asciano per la presentazione della lista civica che riunisce intorno a Luca Valori una squadra di 11 giovani candidati al Consiglio comunale

valoriperasciano-presentazione1Il candidato a sindaco Luca Valori ha presentato la sua squadra di 11 giovani candidati al consiglio comunale davanti a un pubblico attento e partecipe, illustrando i punti cardine del suo programma.

Entusiasmo ed emozione le parole che hanno caratterizzato la prima di una serie di serate dedicate a confrontarsi con i cittadini del paese del Garbo per dare vita a un percorso di condivisione e partecipazione che punta sulla novità e il cambiamento.

valoriperasciano-presentazione2“Non le solite facce” è il claim scelto per definire cosa vuole essere “Valori per Asciano”: la lista infatti riunisce un gruppo di persone che non vengono dal mondo della politica;  cittadini con competenze, esperienze e visioni del mondo differenti che si mettono a servizio della comunità per valorizzare la cultura e le risorse artistiche, investire nello sviluppo sostenibile e nella sussidiarietà sociale, lavorare per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dei cittadini, promuovere l’uso di fonti energetiche rinnovabili e migliorare e implementare i servizi e le infrastrutture comunali.

“Un esordio che ci incoraggia a proseguire con determinazione e passione – commenta il candidato a sindaco Luca Valori -. Ringrazio chi condivide con me questo percorso e ringrazio tutti coloro che in maniera sincera si avvicinano con curiosità al nostro progetto. Ci chiedono se siamo di destra o di sinistra: noi siamo una lista davvero civica, espressione di diversità di genere, età anagrafica e idee. E’ questa differenza che ci rende ricchi”.

Con Luca Valori, fisico-matematico di 40 anni, che si candida a sindaco, la lista vede candidati al consiglio comunale Gabriele Boscagli, Sara Cuciniello, Sabrina Farfarini, Maria Elena Frosinini, Paride Ghetti, Nicla Giannetti, Elena Lunardi, Tommaso Maffei, Maurizio Manieri, Raffaele Pisicchio, Matteo Tommasi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena