Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - ASCIANO

Corona Summer, Miss Arena 2015 arriva dal mare

Bookmark and Share
missarena2015Cala il sipario sulla prima parte del Corona Summer 2015, evento organizzato dalla Nobil Contrada della Corona e dall'Associazione il Coccio, che pure in questa occasione ha richiamato ad Asciano centinaia di persone.

Il tutto è iniziato venerdì con l’ormai consolidato appuntamento di Miss Arena, quest’anno collegato al concorso nazionale “Una modella per l’Italia”. Il concorso, presentato da Nadia Pianigiani, ha incoronato Arianna Vergari arrivata da Porto Ferraio "Isola d’Elba". Insieme a lei si sono qualificate per le finali regionali, il 6 settembre a Subbiano, anche Alessia Panti e Clarissa Di Renzone classificate al secondo e terzo posto. Ospiti della serata il gruppo zumba My Fitness Dream, Francesco Emme (ascianese e finalista al festival di Castrocaro) e il Magolatino.

Il sabato dedicato alla magia ha visto trionfare Denì, illusionista di Arezzo, seguito dal giovanissimo Francesco Gelvi, che nonostante i suoi 14 anni ha conquistato il secondo posto, terzo Lorenzo Rossi. Fuori dal podio ma comunque apprezzatissimi: Mago Atomico, mago clown e Leonardo Burroni spigliatissimo e spavaldo sul palco.

L’evento si è concluso la domenica con un braciere della benfinita al quale hanno partecipato quasi 100 persone. L’impegno di tutti i ragazzi della contrada della Corona è stato così ripagato e apprezzato da tutti i presenti. Il Corona Summer ritorna a fine agosto e inizio settembre con un programma lungo e pieno di eventi tra cui ospiti illustri come Alvaro Vitali che sarà ospite per la cena propiziatoria del 12 settembre. Corona summer una festa destinata a crescere sempre di più!
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK