Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - ASCIANO
E-mail Stampa PDF

Asciano: Elisa Bardelli entra in Giunta, per la prima volta assegnata la delega alla Via Lauretana

Bookmark and Share
Nominata nei giorni scorsi dal sindaco Bonari, entra a far parte della squadra di governo con le deleghe anche ad istruzione, trasporti e viabilità
Il neoassessore: "Sono molto emozionata e al contempo entusiasta dell’incarico che mi è stato assegnato che svolgerò con massimo impegno e dedizione"

elisa_bardelliNuova quota rosa per la Giunta del Comune di Asciano. Elisa Bardelli, 30 anni, è stata nominata nei giorni scorsi dal sindaco Paolo Bonari per entrata a far parte della squadra di governo e oltre alle deleghe a istruzione, trasporti e viabilità, per la prima volta un assessore deterrà la delega allo sviluppo del progetto di promozione della Via Lauretana.

"Sono molto emozionata e al contempo entusiasta dell’incarico che mi è stato assegnato che svolgerò con massimo impegno e dedizione – ha commentato il neoassessore del Comune di Asciano Elisa Bardelli -. Sono onorata di poter mettermi alla prova e a disposizione della comunità in cui sono cresciuta e che mi ha trasmesso proprio quei valori civici e sociali che faranno da capisaldi nella conduzione di questo nuovo incarico istituzionale".

"Elisa è una ragazza giovane ed entusiasta – ha sottolineato il sindaco di Asciano Paolo Bonari -, il profilo che ho ritenuto ideale per entrare a far parte di una Giunta che sta lavorando intensamente e quotidianamente per il bene di Asciano. Al neoassessore anche il compito di valorizzare al meglio i progetti di promozione legati alla Via Lauretana che, a tutti gli effetti, rientra tra le priorità di questa amministrazione. Una scelta, quest’ultima, dettata dal fatto che proprio Elisa si è spesa in prima persona da consigliere comunale nel progetto di riscoperta dell’antica via dei pellegrini che attraversa Asciano".

Elisa Bardelli, nata a Siena l’8 aprile del 1987 ha conseguito il diploma di maturità scientifica e poi nel 2011 la laurea triennale in Scienze dei beni archeologici. Ha scelto di non abbandonare gli studi ed è attualmente iscritta al quinto anno del corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Siena. La sua carriera politica è iniziata il 24 maggio 2014 quando è entrata in Consiglio Comunale tra le fila del Pd.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER