Mercoledì, 24 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - ASCIANO

''Mercoledì di Asciano'', festa in piazza per i bambini con la baby dance

Bookmark and Share
Dal 27 giugno al 22 agosto in piazza Garibaldi l’evento organizzato dal Comune di Asciano in collaborazione con la Proloco, Radio Epicentro e CCN Asciano

asciano650Sere d’estate in compagnia delle melodie più orecchiabili e che più divertono i bambini. E’ il programma dei “Mercoledì di Asciano – La festa dei Cittini”, evento organizzato dal Comune di Asciano in collaborazione con la Proloco di Asciano, Radio Epicentro e CCN Asciano.

Si comincia il 27 giugno e si prosegue tutti i mercoledì fino al 22 agosto in piazza Garibaldi. Ogni appuntamento, ad ingresso gratuito, sarà dedicato ai più piccoli con la “Baby Dance” dalle ore 21,15 alle 22,30 con l’intrattenimento musicale dello staff di Radio Epicentro. Sulle note delle sigle più famose dei cartoni animati, dello Zecchino d’Oro e delle hit estive i bambini (età consigliata fino a 12 anni) potranno “scatenarsi”, inventare nuovi passi e conoscere nuovi amici. E mentre i più piccoli ballano, i genitori potranno dedicarsi allo shopping nei negozi del centro storico che resteranno aperti fino a tardi.

 
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena