Martedì, 30 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - BUONCONVENTO
E-mail Stampa PDF

Pasqua e Pasquetta a Buonconvento con la Fiera Antiquaria

Bookmark and Share
Ultimi due giorni per la 35esima Fiera “Cose del Passato”

cosedelpassato2017_2Ultimi due giorni per la Fiera Antiquaria “Cose del Passato” di Buonconvento. Le botteghe saranno aperte anche domani e lunedì 17 aprile, dalle ore 10 fino alle ore 19.

Pasqua sarà caratterizzata dal laboratorio dei burattini per i più piccoli e, nel sagrato della Chiesa, seguirà lo spettacolo. Nel pomeriggio la musica sarà ancora protagonista con la band Groove Soul Summit e  Piero Paolini come special guest.  Per Pasquetta, invece, dalle ore 11.30 alle ore 13 e dalle 15 alle 16.30 al Museo di Arte Sacra sono in programma laboratori per bambini dedicati alla doratura ex voto. In modo creativo e divertente riprenderà vita un antico processo di decorazione per creare piccoli oggetti d’arte e antiquariato. Non mancherà il Treno Natura che farà sosta nel paese per l’intera giornata. Il sound della Brass Band, a partire dalle 15.45, accenderà il pomeriggio al ritmo del miglior swing italiano. Per tutti gli hobbisti, infine, torna il mercatino “Crea e dimostra”, in piazzale Garibaldi.

cosedelpassato2017_1Informazioni utili. La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Libri e non solo” in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio del Comune di Buonconvento. Per qualsiasi ulteriore informazione sulla Fiera Regionale Antiquaria “Cose del Passato” è possibile contattare Alice Leonini, direttore artistico della Fiera, al numero 333 6489744 o inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

cosedelpassato2017_3
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER