Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - BUONCONVENTO
E-mail Stampa PDF

''Ponte della Sorra Parliamone'', assemblea pubblica organizzata dalla lista ''Buonconvento insieme per Fabio Papini''

Bookmark and Share
pontedellasorra2017"Ponte della Sorra Parliamone", questo è stato il tema dell'assemblea pubblica che si è tenuta il 21 aprile presso i locali della casa del popolo I Tre Martiri in località Ponte d'Arbia, organizzata dal capo gruppo Fabio Papini della lista “Buonconvento insieme per Fabio Papini".

"All'incontro - spiega il gruppo consiliare Buonconvento insieme per Fabio Papini - erano presenti i sindaci delle amministrazioni comunali di Buonconvento e Monteroni d'Arbia più gli ingegneri di riferimento coadiuvati dall'assessore di Monteroni d'Arbia e un geologo, al fine di evidenziare le possibili tempistiche di realizzazione delle opere e le scelte tecniche in corso.

Il confronto con la cittadinanza si è svolto in maniera pacata al fine di trovare soluzioni condivise, anche alla luce del fatto che da un progetto iniziale abbastanza contenuto il quadro economico è passato ad una più importante e più impegnativa spesa e che la stessa darebbe la possibilità di realizzare un opera senza limite di portata escludendo solamente veicoli agricoli (mietitrebbie).

A tale scopo è stato proposto dal capo gruppo la possibilità di trovare soluzioni alternative, quali potrebbe essere la realizzazione di un guado al fine di agevolare anche il transito di mezzi agricoli più importanti.

Sarà cura del gruppo politico continuare a seguire gli step dei lavori, quali presentazione del progetto, conferenza dei servizi, bando di gara e aggiudicazione dello stesso. Tempi lunghi che seguiremo con la massima attenzione".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER