Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - BUONCONVENTO
E-mail Stampa PDF

''Buonconvento, i conti non tornano'', intervento di Buonconvento Insieme per Paolo Papini

Bookmark and Share
FabioPapini2"I conti non tornano, malgrado una propositiva opposizione atta a ripristinare un regresso che coinvolge la collettività, tanto che ad oggi nonostante i ripetuti coinvolgimenti politici condivisi dalla maggioranza alcuni dei sotto elencati punti risultano irrisolti." Così un intervento del gruppo Buonconvento Insieme per Paolo Papini.

"Piscina di Buonconvento: malgrado i nostri propositivi tentativi di dialogo costruttivo con l'Amministrazione al fine di far riaprire, anche temporaneamente la Piscina Comunale nei mesi estivi come lo stesso Sindaco aveva più volte promesso in sede Consiliare, dobbiamo riscontrare per l'ennesima volta l'inefficienza dello stesso e di tutta la maggioranza nel mantenere le promesse fatte. La piscina per il 2017 non sarà riaperta.

Installazione Case dell'Acqua: nonostante l'Amministrazione Comunale abbia riconosciuto fondata la mozione presentata da questo Gruppo inerente l'installazione di una postazione “Casa dell'Acqua” e la stessa votata ad unanimità, a distanza di due anni niente di fatto, quindi cari cittadini anche questo per il 2017 non sarà fatto! (almeno ad oggi).

Giardini Pubblici Campo della Fiera: lo stanziamento di euro 30.000,00 messo a disposizione nel Bilancio 2016 dall'Amministrazione Comunale per il ripristino dei giochi dei bambini, gli stessi sono stati tolti e destinati ad altro... forse ingoiati dal buco di bilancio! Pertanto anche per questa problematica il 2017 non sarà un anno favorevole per i giochi dei bambini.

Sicurezza Urbana: nonostante più volte il Responsabile della Polizia Municipale ci avesse comunicato l'imminente messa in opera dei semafori a chiamata per l'attraversamento della Cassia, che ad oggi sembrerebbe detto allo stesso già acquistati e giacenti nei magazzini comunali, ad oggi nell'anno 2017 questi fantomatici e tanto attesi semafori nemmeno l'ombra.

Quindi, per quanto ci riguarda, l'inefficienza di questo Sindaco con tutta la sua maggioranza, ci fa riflettere su l'affidabilità programmatica in fatto concretezza, a meno che i giochi politici siano altri".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER