Lunedì, 15 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - BUONCONVENTO

Intensificati i controlli dei Carabinieri contro l'inquinamento: denunciato un cittadino originario del Marocco

Bookmark and Share
carabinieriNel corso di un servizio di perlustrazione del territorio i Carabinieri della Stazione di Buonconvento hanno proceduto al controllo di un furgone con alla guida un cittadino originario del Marocco.

Durante il controllo è emerso che l’uomo aveva appena caricato sul veicolo del materiale ferroso,  che trasportava senza le previste autorizzazioni incorrendo nelle violazioni previste e punite dalla normativa di settore del testo unico ambientale.

Per tale motivo è stato denunciato all’autorità giudiziaria ed il mezzo, con il carico di rifiuti ferrosi, è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla provenienza e la destinazione.

Questi controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montalcino nel settore ambientale proseguiranno per tutelare l’ambiente e contrastare l’inquinamento.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER