Lunedì, 22 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASOLE D'ELSA

A Casole d’Elsa si riorganizza il servizio di raccolta differenziata

Bookmark and Share
Da lunedì nuovi giorni e frequenze di ritiro nel centro storicoPotenziate le postazioni di raccolta differenziata su tutto il territorio comunale
seitoscana-cassonetto-camion650A Casole d’Elsa si riorganizza il servizio di raccolta differenziata. Con l’obiettivo di incrementare la qualità e la quantità delle raccolte, e per andare sempre più incontro alle esigenze delle famiglie e delle attività economiche del territorio, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno previsto una revisione delle modalità con cui viene svolto attualmente il servizio.

Da lunedì prossimo, 16 luglio, cambieranno i giorni e le frequenze di ritiro delle raccolte domiciliari all’interno del centro storico di indifferenziato, carta e cartone, multimateriale (plastica, vetro, alluminio e tetrapak) e organico.

Nella restante parte del territorio comunale inoltre, sono state riorganizzate e potenziate le postazioni stradali, affinché tutti i cittadini del comune senese possano effettuare una raccolta differenziata di qualità.

Per illustrare ai cittadini le novità, nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e i tecnici del gestore hanno incontrato i cittadini in un’assemblea pubblica che è stata molto partecipata.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.seitoscana.it o chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da linea fissa che mobile) 800 127 484.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER