Martedì, 21 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASOLE D'ELSA

Il Carnevale a Casole d'Elsa

Bookmark and Share
carnevale-bambino2019Casole d’Elsa festeggia il Carnevale con una manifestazione adatta a grandi e piccini domenica 3 marzo, dalle ore 15, in centro storico. Dj Cicali e il vocalist Lele faranno ballare e cantare: i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili e con l’animazione e trucca-bimbi, poi ci saranno due pentolacce offerte da “Il Barroccio” e da “Bar Sport” da spaccare.

Alle 18 saranno premiate le maschere più belle sia degli adulti che dei bambini: ai primi classificati andrà una pizza per due offerta da ristorante “Il Brigante” e ristorante “Il Porrina” ,secondi classificati per gli adulti aperitivo offerto da “Il Barroccio” e una bottiglia di vino offerta da “Bistrot Art & Wine”, mentre per i più piccoli pizza offerta dalla pizzeria “Ti Garba?” ed infine per i terzi classificati un gelato grande offerto dalla “Gelateria La Torre” per entrambi i classificati. Dalle ore 19 apericena al bar “Il Barroccio” in collaborazione con “L’Orto in Tavola”.

La manifestazione è organizzata grazie al contributo dei commercianti del centro storico, in collaborazione con la Pro-Loco e con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa. In caso di maltempo il programma potrebbe subire dei cambiamenti; l’accesso alla festa è  gratuito.

Per informazioni: uff_turistico@casole.it; 0577948705.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER