Lunedì, 3 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CASOLE D'ELSA

''Punto di non ritorno'', il film di DiCaprio e un dibattito sull'ambiente a Casole

Bookmark and Share
puntodinonritornoGiovedì 13 giugno alle ore 18, al Centro congressi di Casole d'Elsa, il comitato difensori della Toscana organizza la proiezione del documentario di Leonardo DiCaprio “Punto di non ritorno: La scienza è chiara, il futuro no” A seguire dibattito sull’ ambiente con i ragazzi del comitato giovanile “Born to Be Green” attenti e sensibili a quello che ormai è il tema più affrontato e più preoccupante per il nostro futuro.

I ragazzi di Born to Be Green si impegneranno a fare campagne di sensibilizzazioni sulle tematiche ambientali, e vogliono promuovere slogan per l’adozione di buone pratiche da parte dei cittadini all’interno del territorio del comune di Casole per ridurre rifiuti plastici e promuovere progetti specifici per i giovani.

Si stanno adoperando con impegno e dedizione alla raccolta fondi per poter acquistare per il plesso scolastico delle medie di Casole, un depuratore di acqua ad osmosi inversa, così che nessuno degli studenti sarà più costretto ad usare bottigliette in plastica.

Inoltre sempre al Centro congressi è ancora visitabile la mostra dell’artista Jennifer Wells artista statunitense ormai trasferita stabilmente in Italia dove è membro del consiglio di amministrazione di Vita Institute e insegnante alla Scuola Internazionale di Belle Arti Santa Reparata a Firenze. La mostra resterà aperta fino al 16 giugno.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK