Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASOLE D'ELSA

145º Palio di Casole d'Elsa, trionfa Casole Campagna

Bookmark and Share
Andrea Chessa su Tempesta da Clodia si aggiudica il Palio di Sant'Isidoro 2019

casolecampagnaE' la contrada dai colori arancioni di Casole Campagna ad aggiudicarsi dopo otto anni il 145º Palio di Casole d'Elsa con Andrea Chessa su Tempesta da Clodia al termine di una gara condotta fin dall'inizio in solitaria ed una mossa complicata (mossiere Gennaro Milone) che ha visto il seguente allineamento tra i canapi: Casole Campagna, Monteguidi, Rivellino, Il Merlo, Pievalle e Cavallano di rincorsa.

La contrada, che non vinceva dal 2011, si è così aggiudicata il drappellone realizzato da Sara e Nello Guerrini.

Questo il dettaglio dei partecipanti: per la contrada di Casole Campagna Andrea Chessa su Tempesta da Clodia; per Cavallano Luigi Bruschelli su Sempreinpiedi; per Il Merlo Francesco Caria su Ubert Spy; per Monteguidi Giuseppe Angioi su Zio Frac; per Pievalle Adrian Topalli su Spartaco da Clodia; per Rivellino Simone Fenu su Tintoretto.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK