Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CASOLE D'ELSA

Domenica 15 settembre ritorna ''Casole Vintage''

Bookmark and Share
casolevintage2019Anche quest’anno Casole d’Elsa dedica una giornata al vintage. Si svolgerà infatti domenica 15 settembre la manifestazione "Casole Vintage" dalla mattina fino alla sera. La novità di questa edizione saranno gli spettacoli che renderanno ancora più festosa l’atmosfera.

Non mancheranno gli espositori del vintage e dell’usato che occuperanno tutto il centro storico da piazza della Libertà a piazza Luchetti passando per via Casolani e via San Niccolò. Per i golosi sarà possibile assaporare i piatti della tradizione con lo street food casolese organizzato in collaborazione con i ristoranti, bar e gelateria del centro storico.

Tutti si potranno divertire nel parco che sarà attrezzato con i giochi di legno e ascoltando la musica vintage. Grande attesa anche per lo spettacolo organizzato in collaborazione con CasolEventi.

Ritorna anche il concorso “In barba al tempo” per la barba e baffi vintage (iscrizione gratuita 0577948705) e il mercatino dei bambini. Una giornata speciale per stare insieme, divertirsi e rilassarsi.

La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco di Casole d’Elsa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’ingresso all’evento è gratuito, si raccomanda un abbigliamento vintage.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK