Mercoledì, 16 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI

Castellina: tappa del Chianti Festival con la poesia di De Andrè, seguita da altri appuntamenti fra musica e animazione

Bookmark and Share
Venerdì 26 luglio, alle ore 21.30, La Buona Novella arriva in Piazza del Comune. Sabato 27 e domenica 28 luglio sport e buona tavola nel Parco delle Casce

rocca2018Il cartellone estivo a Castellina in Chianti continua con grandi appuntamenti. Oggi, venerdì 26 luglio, alle ore 21.30, Piazza del Comune ospiterà un omaggio a Fabrizio De Andrè con l’ultima tappa del Chianti Festival nel paese chiantigiano. Lo spettacolo proporrà una rivisitazione de La Buona Novella del cantautore poeta genovese attraverso un progetto di David Riondino che vedrà protagonisti il gruppo musicale Khorakhanè e le voci di Chiara Riondino e Fabrizio Coveri. Gli arrangiamenti e la direzione musicale saranno curati da Fabio Battistelli ed Enrico Pelliconi e sul palco ci saranno anche Nicoletta Bassetti, Gianluca Ravaglia e lo stesso Enrico Pelliconi. Lo spettacolo prevede un biglietto di ingresso al costo di 12 euro, intero, e 10 euro, ridotto per under 14, over 65 e soci Coop. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nella Sala teatrale del Circolo Italia.

La rassegna Chianti Festival è organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con i Comuni di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0577-351345 oppure visitare il sito della Fondazione Toscana Spettacolo, www.toscanaspettacolo.it.

Gli altri appuntamenti. Sabato 27 e domenica 28 luglio sport e buona tavola animeranno il Parco delle Casce con “Estate Sport 2019 al Parco delle Casce”, alla sua ottava edizione e promossa dall’Associazione sportiva F.C. Castellina in Chianti, che sarà affiancata anche da musica dal vivo in Piazza del Comune.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK