Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI

''Da Bonn ad Amburgo, musica per archi'', concerto a Castellina in Chianti

Bookmark and Share
dabonnadamburgo-concertoSabato 19 ottobre presso la chiesa S.S. Salvatore di Castellina in Chianti con inizio alle ore 21.15, il Lions Club Chianti e l’associazione Amo Castellina con il patrocinio del Comune di Castellina in Chianti e la gentile concessione della Parrocchia di Castellina, organizzano il concerto “Da Bonn ad Amburgo, musica per archi” con gli artisti Alessio Benvenuti, Susanna Pasquariello, Stefano Zanobini, Hildegard Kuen e Luca Provenzani.

Saranno eseguite opere di W.A.Mozart e F. Mendelssohn. L’ingresso è libero e potranno essere fatte delle donazioni. Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di un cane guida per ciechi.

“L’evento - commenta il presidente del Lions Club Chianti Paolo Casprini - chiude la bellissima stagione musicale organizzata nell’estate castellinese con un quartetto di eccezionale valore artistico che ringraziamo vivamente e che ha accolto l’invito di esibirsi gratuitamente per sostenere gli scopi della nostra associazione che da sempre ha sostenuto le azioni a supporto dei non vedenti: un evento da non perdere ed al quale sono tutti invitati”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK