Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI

68enne spara ad un volatile ma colpisce un altro cacciatore

Bookmark and Share
carabinieri-boschi-ricerche7Ieri, domenica 10 novembre, i carabinieri di Castellina in Chianti sono intervenuti in località Fonterutoli, in quanto, durante una battuta di caccia, un 68enne originario della provincia di Potenza ma residente a Poggibonsi, nel cercare di abbattere un volatile con il proprio fucile semiautomatico calibro 12, ha colpito accidentalmente ad un gluteo un 58enne, nato e residente a Firenze, che si trovava seduto dietro a delle frasche.

L'uomo è stato prontamente soccorso da personale sanitario del 118, intervenuto sul posto unitamente ai militari dell’Arma ed è stato immediatamente trasportato con l'ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena per le cure del caso. Il ferito non è comunque in pericolo di vita.

La licenza di caccia e il porto d’armi del feritore sono risultati in regola ma il 68enne verrà segnalato comunque alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per lesioni personali colpose.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK