Mercoledì, 21 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI

Castellina in Chianti: al via il cinema sotto le stelle con due corti su storia locale

Bookmark and Share
Primo appuntamento domenica 19 luglio alle ore 21 in piazza del Comune

rocca2018Cinema sotto le stelle a Castellina in Chianti, con omaggi alla storia locale e a pellicole entrate nella storia cinematografica italiana. Il primo appuntamento è in programma domenica 19 luglio, alle ore 21, in Piazza del Comune, con due cortometraggi dedicati al territorio: “Il segreto del Santo”, con la regia di Herve Ducroix e attori castellinesi, che ricorda il passaggio del fronte a Castellina, e “Castellina anni 50”, con filmati messi a disposizione da Mario Sprugnoli, già medico condotto e appassionato cineasta.

La rassegna di cinema sotto le stelle continuerà nelle prossime settimane con appuntamenti in Piazza del Comune, presso Altroché Wine Bar e negli spazi della società sportiva ASD Castellina, e una tappa a Fonterutoli, in piazza La Pira. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19.
 
sienafreewhatsapp650x80


GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN VIGORE IN PROVINCIA DI SIENA

covid anci zonaarancione19aprile2021 300
fotostudio siena