rssDomenica, 19 Maggio 2013siena-tvradiosienaradio3
Ultime Notizie
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI
E-mail Stampa PDF

Nuovo appuntamento con il Comune di Castellina in Chianti a Radio 3 Network

Bookmark and Share
Domani, mercoledì 4 aprile l’ospite di “Dillo al sindaco” sarà l’assessore Menguzzo

radio3network300Domani, mercoledì 4 aprile è in programma un nuovo appuntamento con l’amministrazione comunale di Castellina in Chianti ai microfoni dell’emittente locale Radio 3 Network. Ospite della trasmissione “Dillo al sindaco”, rubrica a cura di Mirco Roppolo all’interno del contenitore “Stramattino”, dalle ore 9.15 alle ore 9.45, sarà Antonio Menguzzo, assessore con deleghe alla manutenzione del patrimonio comunale, ambiente, viabilità, trasporti, protezione civile, turismo, attività produttive e sport, che interverrà sull’approvazione del regolamento di Protezione civile che raccoglie gli interventi previsti dall’amministrazione in situazioni di crisi generate da eventi di particolare gravità.

Gli ascoltatori potranno partecipare alla discussione e formulare domande all’assessore telefonando al numero 0577 980900, inviando un’e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o un sms al numero 339 2560090 oppure lasciando un commento sulla pagina Facebook di Radio 3 Network. La radio, in onda sulla frequenza 91.70 Mhz, è ascoltabile anche in streaming, dal sito internet www.radio3.net.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
banner_300x250
SENA-300X250bianco2