Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI
E-mail Stampa PDF

Castellina sfila in piazza: sabato serata di beneficenza per i terremotati del centro Italia

Bookmark and Share
Presenta Cristiano Militello, in passerella anche le ex Letterine

unasfidaperricostruire2017Una grande serata di spettacolo e beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia: l'appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 21 nel suggestivo scenario della Piazza del Comune di Castellina in Chianti, con “Una sfilata per ricostruire”. Il divertimento sarà garantito dal conduttore della serata Cristiano Militello, inviato di “Striscia la Notizia”, protagoniste in passerella saranno le ex Letterine di Jerry Scotti: Cristina Cellai, tra gli ideatori dell'iniziativa, Morena Salvino, Cosmanna Ardillo e Luisella Tuttavilla.

Ma oltre a modelli e modelle professioniste, si presteranno per l'occasione a indossare abiti e accessori dei negozi di Castellina e della provincia di Siena anche bambini e bambine, ragazzi e ragazze mamme e nonne popolazione della splendida località chiantigiana. In programma anche l'esibizione della coppia di ballo di classe internazionale composta da Alessia La Parola e Daniele Bellini. I biglietti per i posti a sedere sono disponibili alla “Gelateria di Castellina” in Via IV Novembre 47, con ingresso a offerta. A partire dalle 18 saranno aperti gli stand gastronomici al Parco delle Casce, a cura della sezione di Castellina della Racchetta.

I fondi raccolti nel corso della serata saranno versati nel fondo “Castellina Solidale” istituito dal Comune di Castellina in Chianti, a nome dell'Associazione Amo Castellina, la Racchetta Sezione di Castellina, l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Castellina e Radda nel Chianti, del Gruppo Idea Giovani e della Misericordia sezione di Castellina.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER