Lunedì, 24 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI
E-mail Stampa PDF

Tornano i ''Giovedì a Castellina'', tra musica, artigianato e sapori locali

Bookmark and Share
Dal 6 al 27 luglio, nel Parco delle Casce, musica, mercatini artigianali e stand gastronomici

castellinainchianti2_650A Castellina in Chianti si brinda all’estate con i quattro appuntamenti di “Giovedì a Castellina”, che tornano ad animare il borgo chiantigiano nell’ambito del calendario di “Estate a Castellina”. Le serate di animazione partiranno giovedì 6 luglio, dalle ore 18, nel Parco delle Casce e andranno avanti giovedì 13, 20 e 27 luglio con iniziative culturali accompagnate da musica dal vivo, mercatini artigianali e spazi dedicati alla degustazione di prodotti e sapori tipici del territorio.

“I Giovedì a Castellina - afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti - sono ormai un appuntamento consolidato dell’estate castellinese e anche quest’anno si rinnova la sinergia fra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio. Ringrazio il Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas per la collaborazione che va avanti da molti anni e che si rinnova anche in questa estate puntando a costruire un programma di eventi che animeranno le serate del giovedì con nuove occasioni di promozione del territorio”.

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER