Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CASTELLINA IN CHIANTI
E-mail Stampa PDF

Castellina: ottoni e percussioni interpretano Morricone e Piazzolla

Bookmark and Share
Domenica 23 luglio, alle ore 21.30, torna il Chianti Festival in Piazza del Comune

enniomorricone-oscar650Musica sotto le stelle a Castellina in Chianti con una notte dedicata alle colonne sonore di Ennio Morricone e ai tanghi di Astor Piazzolla. Domenica 23 luglio, alle ore 21.30, Piazza del Comune ospiterà l’Orchestra Regionale Toscana e l’omaggio a “Ennio Morricone e Astor Piazzolla…compositori in eterno” con l’esibizione del quintetto di ottoni e percussioni capitanato dalla prima tromba Donato De Sena, arrangiatore e concertatore dell'ensemble. Il concerto fa parte della rassegna Chianti Festival e vedrà impegnati i musicisti Guido Guidarelli alla tromba; Paolo Faggi, al corno; Fabiano Fiorenzani, al trombone; Riccardo Tarlini, al basso tuba e Roberto Bichi alle percussioni.

Chianti Festival 2017 è organizzato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con i Comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti. Il festival andrà avanti fino al 2 agosto, con proposte all’insegna della tradizione e novità nell’ambito della prosa e della musica nei Comuni coinvolti.

Info e prenotazioni. I biglietti possono essere acquistati la sera stessa degli spettacoli al costo di 12 euro e di 10 euro per il biglietto ridotto rivolto a bambini di età inferiore a 14 anni, adulti sopra i 65 anni e i soci Coop. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.toscanaspettacolo.it oppure telefonare al numero 055-219851.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER