Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

''Paesaggio dell'emozione'', la poesia senese incontra il paesaggio

Bookmark and Share
Il Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga presenta “Paesaggio dell'emozione”, il terzo appuntamento di “Pagine sparse” dedicato al piacere della poesia e dell'ascolto

museodelpaesaggio2018Giovedì 6 settembre alle ore 18 il Comune di Castelnuovo Berardenga e il Museo del Paesaggio presentano una serata all'insegna delle emozioni e della lettura: il nuovo appuntamento della rassegna “Pagine sparse” sarà dedicato alla poesia contemporanea senese, e porta in scena uno spettacolo speciale con musica e letture dal vivo di liriche e componimenti in versi di otto autori senesi contemporanei, Susanna Benigni, Francesco Burroni, Angela Carlini, Alessandra Cotoloni, Cinzia Francioni, Sarita Massai, Rosanna Pavanati, Ima Pasquadibisceglie.

Presentazione a cura di Francesco Ricci, letture di Eleonora Bracciali, Aurora Ciolfi e Matteo Marsan, con commento musicale di Giacomo Bassi.

A seguire, aperitivo con vini selezionati dalle migliori cantine del Classico Berardenga e specialità della tradizione locale. Ingresso gratuito.

Per informazioni: Museo del Paesaggio Tel. 0577 351337 – email: museo@comune.castelnuovo.si.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena