Venerdì, 14 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Manifestazione sulla circolazione stradale organizzata dai Carabinieri e dal Comune di Castelnuovo Berardenga

Bookmark and Share
carabinieri-circolazionestradale-circuitodisiena2018_1Organizzata dai Carabinieri di Castelnuovo Berardenga e dalla locale amministrazione comunale si è svolta ieri, domenica 18 novembre presso il Circuito di Siena, una manifestazione sulla cultura della legalità in particolare per quanto attiene alla correttezza nella circolazione stradale.

Hanno partecipato i ragazzi delle terze medie delle scuole di Castelnuovo Berardenga, Asciano e Rapolano Terme. Oltre ai Carabinieri hanno preso parte alla manifestazione il 118, i Vigili del Fuoco e rappresentanti della Motorizzazione civile.

carabinieri-circolazionestradale-circuitodisiena2018_2Sono state simulate una serie di situazioni che si presentano frequentemente allo scopo di rappresentare ai ragazzi quali siano i comportamenti migliori in determinate circostanze.

Per quanto attiene l'Arma dei Carabinieri la manifestazione si inquadra in una più generale attività di promozione della cultura della legalità che vede alternativamente come partner diversi enti.

carabinieri-circolazionestradale-circuitodisiena2018_3
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER