Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo, Potere al Popolo presenta lista e programma

Bookmark and Share
poterealpopolo-presentazionelistaprogramma1Si è tenuta ieri, domenica 5 maggio, la presentazione della lista e del programma di Potere al Popolo a Castelnuovo Berardenga con la presenza di Giorgio Cremaschi, ex presidente del comitato centrale della FIOM e portavoce nazionale di Potere al Popolo.

"Prima il presidio davanti alla lavanderia a gettoni del paese, in cui i ragazzi del paese sono costretti a ritrovarsi d’inverno in cerca di un po’ di calore a causa della cronica mancanza di spazi di aggregazione pubblici. Poi nei locali della società filarmonica, alla presenza di decine di persone, sono stati presentati il candidato sindaco Roberto Montanelli, i candidati al consiglio comunale e il programma.

poterealpopolo-presentazionelistaprogramma2Il progetto politico di Potere al Popolo, a Castelnuovo come in tutte le realtà in cui è presente il movimento, è quello di costruire una alternativa politica e sociale basata sull’inclusione, la solidarietà, la crescita omogenea del tessuto sociale e lo sviluppo ecosostenibile del territorio. L’obiettivo è quello di unire il popolo, le persone, sulla base di ideali e strategie politiche condivise, non quello di inseguire l’unità delle tante sigle, frammentate e sempre meno rappresentative, della sinistra. Si tratta di un impegno necessario, in particolar modo nei comuni come quello di Castelnuovo in cui la mancanza di una alternativa costruttiva e propositiva ha ridotto la cittadinanza a credere che non si possa far altro che accontentarsi dell’esistente, piuttosto che pensare in modo progressivo al futuro. Il progetto e l’augurio di Potere al Popolo è proprio quello di tornare a pensare e progettare insieme il futuro del territorio e della comunità in modo positivo."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK