Sabato, 16 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Ragazza 19enne guida sotto la pioggia con gomme non idonee e impatta contro suv: fortunatamente solo lievi ferite

Bookmark and Share
carabinieri-auto-prontosoccorso2019Nella giornata di ieri, domenica 3 novembre, sulla strada provinciale che dalla Colonna del Grillo conduce a Siena, un'autovettura condotta da una 19enne senese ha invaso la corsia opposta andando ad impattare contro un suv.

Grazie alla velocità ridotta dei due veicoli solo la ragazza ha subito lievi traumi per i quali è stata condotta in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, mentre il conducente dell’altro automezzo è rimasto incolume.

Dalle verifiche effettuate sul luogo del sinistro dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Siena, è emerso che il mezzo condotto dalla giovane aveva montate quattro gomme diverse per disegno, anno di costruzione, marca e comunque tutte molto vecchie e inaffidabili, insomma quattro vecchie gomme recuperate con scarso senso di responsabilità.

L’auto era stata regalata alla giovane dai genitori probabilmente affinché prendesse pratica con la guida, ma la ragazza ha rischiato veramente di farsi male, con dei pneumatici vecchi e induriti dal tempo ed in una giornata di pioggia. In questa circostanza se la caverà con qualche sanzione amministrativa, qualche danno al mezzom un declassamento nella classe di merito RCA e molto spavento, ma sarà bene che cominci a viaggiare su un mezzo più affidabile.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK