Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo: lunedì 13 novembre torna a riunirsi il consiglio comunale

Bookmark and Share
Seduta convocata alle ore 18. Tra i punti in discussione il regolamento sulla videosorveglianza

palazzocomunale-castelnuovo650Lunedì 13 novembre torna a riunirsi il consiglio comunale a Castelnuovo Berardenga. La seduta è convocata alle ore 18 nella Sala consiliare e vedrà tra i punti principali all’ordine del giorno l’approvazione del regolamento sulla videosorveglianza sul territorio comunale.

Nel corso della seduta, i consiglieri saranno chiamati a discutere sul servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni; una variazione al bilancio di previsione 2017-2019; alcune modifiche all’accordo istitutivo del Distretto rurale del Chianti; una variante al regolamento urbanistico relativa al complesso immobiliare Podere Monteropoli e la presa d’atto dei collaudi delle opere di urbanizzazione e acquisizione al patrimonio comunale delle stesse nella frazione di Ponte a Bozzone. L’ordine del giorno prevede anche la discussione di una mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle sul sistema del vuoto a rendere e incentivi economici.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER