Lunedì, 20 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo: al Teatro Alfieri un omaggio a Claude Debussy

Bookmark and Share
Domenica 25 marzo, alle ore 21.15, appuntamento dedicato al musicista e compositore francese

teatroalfieri2_650Il sipario del Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Castelnuovo Berardenga torna ad aprirsi domenica 25 marzo con una serata dedicata al musicista e compositore francese Claude Debussy scomparso a Parigi nel 1918. Alle ore 21.15 il palcoscenico ospiterà la performance di Matteo Fossi, al pianoforte, e Matteo Marsan, voce narrante, introdotta da Giuseppe Scuto. L’appuntamento, intitolato Claude Debussy, fa parte del cartellone promosso dal Comune di Castelnuovo Berardenga e dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Prossimi appuntamenti. La stagione teatrale castelnovina tornerà con un ultimo appuntamento venerdì 6 aprile in compagnia di Lorenzo Baglioni, reduce dal Festival di Sanremo e protagonista sul palcoscenico con I racconti del Bar Sport curati da Stefano Benni.

Informazioni. I biglietti possono essere prenotati presso la segreteria del teatro - contattando il numero 0577-351345 dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e il sabato dalle ore 10 alle ore 19 - e possono essere ritirati in biglietteria la prima sera di spettacolo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 335-6188690 oppure all’indirizzo e-mail info@teatrovittorioalfieri.com. L’intero cartellone è disponibile sui siti www.teatrovittorioalfieri.com e www.toscanaspettacolo.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER