Lunedì, 20 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo: venerdì l’aperitivo culturale ''Cantinando, il piacere di stare''

Bookmark and Share
castelnuovoberardenga-stemma300Venerdì 13 aprile all’Azienda Agraria Fagnano in Chianti torna “Cantinando, il piacere di stare”, aperitivo letterario e culturale organizzato con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga. L’appuntamento è in programma alle ore 19.30 presso l’azienda ospite, in Strada di Fagnano-Vagliagli, e sarà dedicato al tema “Pittura e musica. Le armonie della Maestà di Duccio”, in compagnia della storica dell'arte Graziella Vecchieschi e del musicista Fabio Zingoni.

Gli apericena letterari “Cantinando, il piacere di stare” sono nati con l’obiettivo di condividere cultura, scienza e letteratura per diffondere idee, valori ed espressioni artistiche e affrontano argomenti diversi in compagnia di scrittori, poeti, appassionati di letteratura e artisti in arrivo dal territorio. Per partecipare, è richiesta l’iscrizione al numero 347-3465382.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER