Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Donna lascia neonata per un quarto d'ora nell'auto: intervengono i Carabinieri allertati da un passante

Bookmark and Share
carabinieri-bambinaabbandonataauto2018Alle 15.10 di ieri, venerdì 1 giugno, in via del Bosco, in località San Giovanni a Cerreto nel comune di Castelnuovo Berardenga, un passante ha segnalato al 112 la presenza di una bambina di due mesi e mezzo all'interno di un'autovettura chiusa ed esposta al sole.

L'uomo aveva visto la bambina che dormiva ed era rientrato a casa, distante 200 metri, per prendere il cellulare e chiamare i Carabinieri.

Poi è tornato sul posto per assicurarsi della sicurezza della piccola che era seduta su un seggiolino collocato sul sedile posteriore.

I Carabinieri hanno inviato sul posto l'autoradio NORM e sono stati allertati il 118, i Vigili del Fuoco e il comandante della stazione dei Carabinieri di Vagliagli.

La madre nel frattempo è giunta sul posto e l'uomo che aveva chiamato il 112 le ha ingiunto di aspettare i Carabinieri.

Arrivati sul posto, i militari dell'Arma ed i sanitari del 118 hanno verificato che la bambina era in ottime condizioni di salute.

La madre ha riferito di aver lasciato solo per pochi minuti l'auto per entrare nel bosco in quanto assillata da una necessità fisiologica. In realtà la donna aveva lasciato la piccola sola per almeno un quarto d'ora. I Carabinieri hanno comunque ritenuto plausibili le giustificazioni della donna.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER