Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CASTIGLIONE D'ORCIA

Scosse di terremoto a Castiglione d'Orcia: la più forte di 2.4 gradi. Il sindaco chiude le scuole

Bookmark and Share
sismografi650Alcune scosse di terremoto superiori ai 2 gradi Richter si sono registrate nella prima mattina di oggi, giovedì 8 novembre, nel territorio del comune di Castiglione d'Orcia.

Il primo evento sismico (riportiamo solamente quelli superiori ai 2 gradi) è avvenuto ale 06:01:54 di magnitudo 2.1 seguito da altre 5 scosse (l'ultima al momento alle 08:07:31), la più forte delle quali, di 2,4 gradi, è stata avvertita dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 06:21:15. Alle 9 di questa mattina si sono registrate un totale di 13 scosse considerando anche quelle inferiori ai 2 gradi.

Paura tra le persone ma non si registrano danni a persone o cose. Il sindaco Galletti ha emesso un'ordinanza di chiusura in via precauzionale delle scuole per la giornata di oggi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER