Sabato, 7 dicembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CETONA

Cetona, insediati Consiglio comunale e Giunta al fianco di Roberto Cottini

Bookmark and Share
La squadra di governo sarà composta da Monica Pascucci e Pietro Venturini

consigliocomunale2019Insediamento ufficiale nei giorni scorsi per la nuova amministrazione comunale di Cetona, con la prima seduta del consiglio comunale e la nomina degli assessori che affiancheranno il sindaco Roberto Cottini. La squadra di governo cetonese sarà composta da Monica Pascucci, vicesindaco con deleghe a pubblica istruzione e cultura, e Pietro Venturini, assessore con deleghe a turismo, lavori pubblici e attività produttive. Il sindaco Roberto Cottini ha mantenuto le deleghe a Polizia municipale, Protezione civile, personale e sociale.

In consiglio comunale siederanno sette consiglieri del gruppo di maggioranza “Centrosinistra Progetto Comune Roberto Cottini Sindaco” e tre consiglieri del gruppo di minoranza “Sindaco Antonello Niccolucci Cetona Piazze Un Sogno Necessario”. I consiglieri di maggioranza sono Marco Macchietti, con ruolo di capogruppo e incarico al bilancio; Arturo Ciaccioni, con incarico all’agricoltura; Diego Guerri, con incarico ad associazionismo e viabilità; Monica Pascucci, assessore; Marco Tiezzi, con incarico allo sport; Pietro Venturini, assessore, e Daniele Bronco, con incarico a manutenzioni. I tre consiglieri di minoranza sono Antonello Niccolucci, capogruppo, Alessandro Corbari e Carlo Alberto Cordeschi.
 
“Con l’insediamento della giunta e del consiglio comunale - afferma il primo cittadino di Cetona, Roberto Cottini - inizia ufficialmente il lavoro della nuova amministrazione. Ringrazio gli elettori che mi hanno dato fiducia e rinnovo piena disponibilità all’intera comunità di Cetona per essere il sindaco di tutti. L’obiettivo primario che guiderà le nostre azioni sarà quello di promuovere lo sviluppo del nostro territorio con un modello sostenibile, attento alle eccellenze locali e capace di creare nuove opportunità di lavoro e attrazione di investimenti”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK