Domenica, 17 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - CETONA

Cetona: al via la seconda edizione de ''L’Edicola del Borgo''

Bookmark and Share
cetona-piazza2016Tre appuntamenti in compagnia di noti giornalisti e scrittori del panorama italiano per confrontarsi sul mondo dell’informazione, leggendo e commentando i principali quotidiani e settimanali. Sono quelli che si terranno nella sala SS. Annunziata a Cetona domenica 10 e 24 novembre e domenica 1 dicembre, con il titolo “L'Edicola del Borgo”.

Gli incontri coinvolgeranno firme prestigiose del giornalismo italiano, che stimoleranno il dibattito con il pubblico presente leggendo una selezione di articoli del giorno e della settimana appena trascorsa. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 10.30 e al termine sarà possibile degustare un aperitivo a base di prodotti tipici locali, grazie alla collaborazione con ristoranti ed esercizi commerciali di Cetona.

La seconda edizione de “L'Edicola del Borgo” si aprirà domenica 10 novembre con Roberto Vicaretti, giornalista di Rai News24, mentre domenica 24 novembre sarà la volta di Toni Maraini, nome d'arte di Antonella Maraini, scrittrice, storica dell'arte ed etnologa, prima di chiudersi domenica 1 dicembre con Paolo Franchi, giornalista e scrittore.

L’iniziativa, nata lo scorso anno, ha l’obiettivo di promuovere la lettura della carta stampata in un periodo in cui si afferma sempre di più una fruizione delle notizie veloce e spesso superficiale e di stimolare un confronto tra i giornalisti e il pubblico presente.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK