Lunedì, 16 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CETONA

Cetona accende ''Le Luci del Natale'' con tre giorni per i più piccoli

Bookmark and Share
Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre animazione e attività “a misura di bambino”

piazzagaribldi2015_650A Cetona si accendono “Le Luci del Natale” con tre giorni di animazione che coinvolgeranno soprattutto i bambini. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre il paese sarà invaso dall’atmosfera natalizia con le iniziative organizzate dalla Pro loco locale in collaborazione con il Comune e il Centro commerciale naturale Il Borgo e arricchite dagli addobbi in Piazza Garibaldi realizzati dalla scuola dell’infanzia di Cetona.

La tre giorni natalizia “a misura di bambino” si aprirà venerdì 8 dicembre, alle ore 15, con “Addobbiamo insieme l’albero di Natale”, che coinvolgerà bambini e ragazzi nella preparazione per le feste di Piazza Garibaldi, prima di accendere le luminarie e assistere allo spettacolo dei pattinatori di Cetona, alle ore 17. Sabato 9 dicembre le iniziative torneranno dalle ore 15, ancora in Piazza Garibaldi, con “Scriviamo insieme la lettera per Babbo Natale”, dove i bambini potranno aspettare l’arrivo di Babbo Natale, intorno alle ore 17.30, per poi consegnargli le loro letterine. Il pomeriggio sarà completato da Truccabimbi, zucchero filato e dolci, in attesa del gran finale di domenica 10 dicembre, che animerà Piazza Garibaldi, dalle ore 15, con laboratori ludici, bolle di sapone e lo spettacolo di marionette e si chiuderà alle ore 17 con il concerto degli “Ottoni Diversi”. Le iniziative di animazione saranno curate dal gruppo “Facciamo Festa”, mentre la prima giornata conterà sulla collaborazione di Body&Mind.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER