Mercoledì, 17 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CETONA

Cetona aspetta la Befana con il Winter Street Food a Piazze

Bookmark and Share
Sabato 6 gennaio, dalle 10 alle 22, sapori tipici e animazione nella frazione, in attesa della Befana alle 18

piazze650Sarà una giornata “golosa” e attenta alle tradizioni e ai prodotti tipici del territorio quella che sabato 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 22, animerà la frazione cetonese di Piazze in attesa della Befana, che arriverà nel pomeriggio con il suo carico di dolci e carbone per i più piccoli.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione Piazze 2000, sarà dedicato al Winter Street Food e vedrà protagonisti i sapori locali e del territorio circostante con carne, porchetta, dolci, ciaffagnoni dolci e salati, vin brulé e birra artigianale. Animazione e gonfiabili per bambini accompagneranno l’intera giornata che, alle ore 15.30, proporrà anche la performance itinerante della banda “Arturo Toscanini”, prima di accogliere la Befana alle ore 18. A chiudere l’appuntamento sarà un doppio appuntamento per i più piccoli che, alle ore 21, potranno assistere alle recite “Processo al Natale” e “Chi ha paura dei mostri”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER