Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Chianciano Terme: da lunedì 16 luglio modifiche ai percorsi dei bus

Bookmark and Share
Tiemme650In programma nuovi interventi di messa in sicurezza del versante sulla SP 146 interessato dalla frana di primavera, all'altezza del km. 18+200.

Variazioni per le linee 139, FT4, FT5, T4B e RS4

A Chianciano, a causa lavori di messa in sicurezza del versante, dalle ore 8 di lunedì 16 luglio 2018, fino al completamento dei lavori, sarà chiusa al transito degli autobus la strada provinciale 146 per Chianciano al Km. 18+200.

Modifiche linee extraurbane 139-FT4-FT5-T4B-RS4

Tutte le corse interessate saranno deviate da Chianciano (piazza Gramsci) – Montallese – Acquaviva – Nottola – Montepulciano e viceversa. Gli autobus extraurbani non effettueranno la fermata a Chianciano piazza Gramsci ma le fermate provvisorie collocate in via Trasimeno.

Durante il periodo dei lavori saranno soppressi i collegamenti diretti della linea FT4 da Chianciano e Montepulciano per Sant’Albino e viceversa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER