Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME

Adottate due nuove varianti al Piano Operativo Comunale di Chianciano: una riguarda il miglioramento del campo sportivo del Castagnolo

Bookmark and Share
Incontro pubblico per presentare due varianti giovedì 14 febbraio alle ore 11.00

camposportivo-castagnoloL’Amministrazione comunale di Chianciano Terme intende presentare due nuove varianti al Piano Operativo Comunale che sono stata approvate in Consiglio Comunale lo scorso 27 dicembre. Una delle varianti riguarda la possibilità di realizzare servizi igienici nelle alcune aree specifiche del territorio dove vengono svolte attività agricole, per esempio, oppure in prossimità di aziende o in aree destinate al ricovero di animali domestici. Una seconda variante riguarda l’area sportiva del Castagnolo prevedendone un miglioramento, dai parcheggi alla sistemazione degli spogliatoi e la possibilità di creare anche un’area bar-ristoro. Per illustrare alla cittadinanza queste due varianti è previsto un incontro pubblico fissato, presso la sala del Consiglio Comunale, per il giorno 14 febbraio 2019 alle ore 11.00 (l'incontro pubblico deve essere fissato nel periodo che va intercorrente tra l'adozione e l'approvazione delle varianti).
 
L'Amministrazione Comunale (in ottemperanza a quanto previsto dall'Art. 3, comma 2, lett. D, delle Linee Guida sui livelli partecipativi, approvate con D.G.R. 1112 del 16/10/2017, ai sensi dell'art. 36 comma 5 della Legge Regione Toscana n. 65 del 2014) invita la cittadinanza a partecipare all'incontro pubblico e prendere visione dei relativi documenti inseriti nel sito internet del Comune e far pervenire eventuali osservazioni: entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul B.U.R.T. (23.01.2019) per la Variante n. 3; entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul B.U.R.T. (23.01.2019) per la Variante n. 4.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER